Come e quando vanno utilizzati

NOI DI BIOIMIS TI ABBIAMO ASCOLTATO!

Sei in viaggio?
Ti trovi a dover saltare la colazione?
Sei costretto a saltare un pasto?


Le vostre richieste sono state ascoltate ed ecco la soluzione:
Gli alimenti funzionali Bioimis

about image

Gli alimenti Bioimis Food sono utilizzabili da chi per motivi di lavoro o per mancanza di tempo si trova nelle condizioni di dover saltare la colazione oppure un pranzo o una cena evitando cosi di mangiare alimenti non salutari. Inoltre questi alimenti sono utilizzabili come supporto a coloro che non assumono fibre da frutta e verdura, benché sia chiaro che assumere frutta e verdura resta la miglior soluzione. Mentre un Plumcake o una porzione di biscotti possono sostituire una colazione o uno spuntino nel caso di pranzo o cena è possibile utilizzare una porzione di Cracker al rosmarino accompagnati da 300 o 400 grammi verdura (meglio se cruda condita con dell’olio extravergine di oliva e limone)

about image

Ecco come e quando utilizzare questi alimenti: COME ALIMENTO JOLLY.
Se durante il programma ci troviamo nell’impossibilità di assumere a colazione uno degli alimenti consigliati è possibile utilizzare come sapete un alimento Jolly. Ora come nuovo alimento Jolly potete utilizzare a colazione un Plumcake o una Porzione di Frollini oppure una porzione di Stick al rosmarino. Ovviamente si ricorda sempre che i risultati ottenuti utilizzando gli alimenti consigliati sono sicuramente migliori di quelli ottenuti con un alimento Jolly.

Ecco come e quando utilizzare questi alimenti:
Gli alimenti Bioimis Food sono utilizzabili da chi per motivi di lavoro o per mancanza di tempo si trova nelle condizioni di dover saltare la colazione oppure un pranzo o una cena evitando cosi di mangiare alimenti non salutari. Mentre un Plumcake o una porzione di biscotti possono sostituire una colazione o uno spuntino nel caso di pranzo o cena è possibile utilizzare una porzione di Cracker al rosmarino accompagnati da 300 o 400 grammi verdura cruda condita con dell’olio extravergine di oliva e limone. Ovviamente si ricorda sempre che i risultati ottenuti utilizzando gli alimenti consigliati sono sicuramente migliori di quelli ottenuti con un alimento Jolly.

about image

Questi prodotti utilizzano ingredienti di elevata qualità con l’obiettivo di offrire il massimo dei benefici.

about image

Nella formulazione abbiamo utilizzato un'elevata quantità di fibre in sostituzione dei carboidrati, privilegiando fibre solubili, così che possano contribuire a formare il bolo intestinale e che siano prebiotici.

about image

Sono sostanze organiche non digeribili, capaci di stimolare selettivamente la crescita e/o l'attività di uno o di un numero limitato di batteri benefici presenti nel colon.

about image

Le particolari fibre naturali studiate ed utilizzate agiscono come integratore prebiotico, essenziale per aumentare la flora intestinale, aiuta a rafforzare il sistema immunitario e a ridurre il colesterolo LDL. Inoltre si è dimostrata adatta a ridurre la permeabilità intestinale come dimostrato da alcuni studi scientifici*. In alcune delle nostre referenze utilizziamo un tipo di FOS brevettato (particolare tipologia di oligosaccaridi) che non causa gonfiore intestinale, in quanto viene ridotta la fermentazione nell'intestino, con tutti i vantaggi che ne consegue per il consumatore. *gli studi sono protetti da brevetto e pertanto non divulgabili.

about image

Per raggiungere la quota proteica necessaria per gli effetti a cui miriamo, sono state formulate un mix di particolari proteine vegetali a filiera controllata e un collagene idrolizzato di qualità farmaceutica. Questo collagene offre sicurezza per la BSE e un elevato tenore di BCCA per il mantenimento della massa muscolare. È un collagene ricco di aminoacidi levogiri (L-leucina, L-isoleucina, L-valina). La forma idrolizzata ne favorisce l’assorbimento e stimola la produzione di collagene corporeo, oltre a promuovere il mantenimento della massa magra.

about image

I prodotti dolci Bioimis Food non contengono ciclammato di sodio, sucralosio, aspartame, acesulfame, ma polioli e aromi per intensificare la dolcezza.